Caivano Legalitaria nasce all’indomani del commissariamento straordinario di governo, con l’obiettivo di fare operazione verità, smentendo le bugie raccontate per attrarre l’attenzione della Premier Giorgia Meloni, per cercare di rimettere ogni tassello al proprio posto e dimostrare al mondo intero che la stragrande maggioranza dei caivanesi, non solo sono persone perbene ma che hanno tutte le capacità e le competenze per potersi autogestire.

L’Associazione Caivano Legalitaria si pone come mission la divulgazione del bello e delle eccellenze sul territorio, facendo leva su un sentimento identitario ormai perso a causa del logorio della vita moderna e delle continue indigenze che il popolo gialloverde attraversa ogni giorno.

La nostra associazione è di tipo culturale e oltre alla promozione dell’identità caivanese, offre anche servizi di volontariato con iniziative solidali per aiutare le fasce deboli e le famiglie meno abbienti.

Caivano Legalitaria si pone come obiettivo ultimo la crescita radicale sul territorio per radunare sotto un’unica effige chi realmente possiede l’amore per il proprio territorio e il riscatto sociale della propria comunità.

Caivano Legalitaria dovrà fungere da contraltare a chi per pura propaganda e interessi personali, dietro la maschera di “professionista dell’antimafia”, non disdegna di descrivere il nostro territorio come il più degradato al mondo. Il degrado a Caivano esiste, come esiste in tutte le città del mondo, e va combattuto con lo strumento della sapienza e non con la propaganda della finta repressione.

Caivano Legalitaria è nata ed è qui per questo. Per far destare caivanesi dal torpore delle chiacchiere e delle passerelle, quelli che per troppo tempo si sono fidati delle persone sbagliate. È ora di dire basta! Unisciti a noi e attraverso le nostre iniziative faremo evincere tutta la bellezza della comunità gialloverde.